Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 26.10.10 ••
Milano, capitale mondiale di Sport, Cinema e Tv

Sport Movies & Tv 2010 si svolgerà a Milano, che come ogni anno si trasformerà nella capitale mondiale di Sport, Cinema e Tv dal 28 ottobre al 2 novembre. Il ricco programma del festival comprende 180 proiezioni, 7 convegni, 8 workshop, 2 mostre, 9 eventi collegati, 4 conferenze stampa e 30 premiazioni. Una qualificata vetrina mondiale per emittenti televisive, network, case di produzione, produttori, registi e Federazioni sportive che illustrano l’universo del cinema e della tv sportiva attraverso documentari, spot, reportage, cartoon.

 

 

 

 

Sport Movies & Tv 2010 è una occasione per rivivere le emozioni attraverso una corretta diffusione dell’immagine sportiva. Il Grattacielo Pirelli, sede della Regione Lombardia, ospiterà la cerimonia di inaugurazione che avrà luogo, alla presenza delle massime Autorità Istituzionali e sportive, il 28 ottobre presso l’Auditorium Gaber. Il Palazzo Giureconsulti, storico edificio seicentesco, ospiterà il core business del Festival: proiezioni, convegni, workshop, mostre ed eventi collegati, mentre il 2 novembre, Palazzo Marino aprirà le porte allo sport, al cinema e alla televisione nella prestigiosa cornice della Sala Alessi, per la Cerimonia di Premiazione e la consegna delle “Guirlande d’Honneur” ai vincitori della manifestazione. La novità della 28a edizione di Sport Movies & Tv sarà il Workshop New Sport Television Market Trends - TV, Production and Distribution Companies Meeting che avrà luogo il 30 ottobre 2010. I maggiori produttori, distributori e network televisivi provenienti da tutto il mondo (RAI, ESPN, Eurosport, Sky, Mediaset, Channel One) si confronteranno sul tema dei diritti televisivi con l’intento di celebrare il matrimonio tra i protagonisti dello sport per immagini e di incrementare produzioni e vendite. I possessori di badge Festival of Festivals usufruiranno dell’accredito gratuito.

FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info