Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 02.08.10 ••
Torna il festival del blues nel cuor di Manfredonia

Dopo il successo del 2009, torna il 4, 5 e 6 agosto la seconda edizione del Manfredonia Blues Festival. Si parte mercoledì 4 agosto con il ritmo travolgente della Diplomance Band, la formazione blues della U.S. Naval Forces Europe Band, la marina statunitense di stanza a Napoli.

Giovedì 5 agosto tocca al duo Jaime Dolce e il teramano Alex Ricci. Chiude il festival venerdì 6 agosto una delle più belle voci americane della cosiddetta “next blues generation”, Peaches Staten and Vince Vallicelli band. Completano l’evento i concerti delle blues band locali nelle vie del centro storico e l’American Village di Piazzale Diomede, uno spazio espositivo destinato alla cultura made in U.S.A. I possessori di bagde FoF avranno l’accredito gratuito al festival.

FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info