Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 30.07.10 ••
Torna il SoundLabs Festival a Roseto degli Abruzzi


Il SoundLabs Festival torna ad essere protagonista dell’estate. A confermare un consolidato percorso di crescita e perfezionamento il 2 agosto saranno ospiti sul palco dello Stadio Fonte dell'Olmo di Roseto degli Abruzzi i leggendari Simple Minds, band che ha caratterizzato il rock anni 80 e non solo.

Il festival apre la sua quattordicesima edizione l'1 agosto proponendo uno spettacolo emozionante e coinvolgente, riconfermando la presenza dei nostrani ZU che riescono a tenere comunque alta la forte impronta internazionale volutamente applicata alla rassegna. A conferma di ciò va sottolineata la presenza di tantissime band emergen ti, sia italiane che provenienti da tutto il mondo. Il SondLabs Festival prende corpo edizione su edizione, complice senz’altro l’incantevole scenario della costa abruzzese, le specialità enogastronomiche di cui questa regione è ricca e, non ultima, l’ottima musica accuratamente selezionata.

 

FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info