Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 26.07.10 ••
Torna Sul Filo Del Circo!


Torna l’appuntamento con il Festival Internazionale Sul Filo del Circo, la più importante manifestazione nazionale di Circo Contemporaneo, giunta alla sua nona edizione, con la Direzione Artistica di Paolo Stratta, fondatore della Scuola di Cirko “Vertigo”.
“Sul Filo del Circo” è uno dei Festival di “Piemonte dal Vivo – In viaggio con i festival alla scoperta di una regione” e che offre al proprio pubblico 30 spettacoli, con circa 100 artisti provenienti da tutto il mondo.

Il Festival Internazionale Sul Filo del Circo, che lo scorso anno ha registrato oltre 10.000 spettatori e il tutto esaurito nella gran parte delle serate, per questa nona edizione propone opere mature come il Best of Elliot dell’omonimo clown belga e Pfffffff della compagnia francese Akoreakro o la “carta bianca” e Propaganda del gruppo australiano Acrobat che debutta in Italia proprio per Sul Filo del Circo. Si renderà omaggio al centocinquantenario dall’ unità d’italia e agli artisti in gara per il Premio internazionale per Giovani Artisti di Circo Contemporaneo, sotto l'egida dei clown elvetici Starbugs acclamati al Festival di Monte Carlo davanti alla famiglia Reale di Monaco e al debutto dello spettacolo Hyperboles esito del progetto internazionale transfrontaliero PasseparCirque.

 

FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info