Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 21.02.07 ••
BRAVO MA BASTA FILM FESTIVAL dove il genio compensa la mancanza di mezzi
BMBweb.gif Sono aperte fino al 31 marzo 2007 le iscrizioni per il Bravo Ma Basta Film Festival , che anche quest’anno si prepara a stupire il pubblico con iniziative ed ospiti speciali.
Per partecipare non c'è limite né di genere né di durata, anche se la commissione preselezionatrice tenderà a favorire i film di durata inferiore a 15-20 minuti.
La terza edizione, che si terrà il 2 giugno a Milano, prevede una giuria presieduta da Ceppaflex leader e cantante del gruppo rock-demenziale Prophilax e composta dal regista Dario Piana, dall’artista Stefano Disegni, dall’attrice icona dell’horror italiano Zora Kerowa, da Carletto FX (leader dei Gem Boy) dai produttori Paolo Lato e Anna Murro, dai giornalisti e critici cinematografici Massimo Lastrucci, Elisa Grando e Fabio Zanello, e dal regista Gionata Zarantonello. Tutti impegnati a valutare i lavori di un festival “in cui non si vince, ma si sopravvive” per divertire il pubblico indipendentemente dai mezzi a disposizione.

Mentre i registi si sfideranno a colpi d’immagini, paradossi, fantasie malate, anche il pubblico potrà votare sia il lavoro preferito che quello detestato mediante il “Giudizio del Pomodoro”: gli autori saranno vestiti con casco e tuta antitutto e presentati sul palco; il pubblico armato di sugosi pomodori bersaglierà i suoi preferiti. L'autore che riceverà più pomodori sarà il vincitore del prestigioso Premio Pomodoro , il più ambito tra i partecipanti.

Per maggiori informazioni www.bravomabasta.tk
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info