Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 13.07.10 ••
Ritorna la piccante estate calabrese

Il 9° Peperoncino Jazz Festival e’ in arrivo! Dal 16 al 25 luglio si terrà uno dei festival musicali più caratteristici d’Italia in una delle più belle località della provincia di Cosenza.

 

Il Peperoncino Jazz Festival, è un contenitore di eventi che coniuga grande musica, gastronomia e cultura sotto il segno di uno dei simboli della regione, il peperoncino, e anche per l’edizione 2010 si afferma come uno dei più importanti appuntamenti culturali e turistici dell’estate calabrese. La rassegna itinerante dal sottotitolo “Terre Sonanti” in un mese e mezzo di programmazione, toccherà ben 26 località dell’alta Calabria: nel passaggio dallo Jonio al Tirreno cosentino, infatti, verranno coinvolti importanti centri cittadini, centri turistici della provincia, località costiere e paesi dell’entroterra, nonché i parchi del Pollino e della Sila , con tappe nella Riserva Naturale “I Giganti del Fallistro”, sul Lago Arvo (a Lorica) e, unica tappa fuori provincia, a Taverna (CZ), nel Teatro Verde che sorge nell’area del Centro Visita A. Garcea in Località Monaco di Villaggio Mancuso. L'ingresso alle proiezioni è gratuito per i possessori di badge FoF.

FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info