Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 03.08.10 ••
Torna il Maremoto di musica indipendente a San Benedetto del Tronto

A San Benedetto del Tronto quest’anno il Maremoto Festival, il festival di musica indipendente, organizzato dall’Associazione Culturale Occhio Per Orecchio con il contributo dell’Amministrazione Comunale sambenedettese si terrà dal 6 al 10 agosto 2010.

La prima novità della quarta edizione sarà la nuova location. Dopo tre fortunati anni, soprattutto in termini di presenze, presso l’area Ex Camping sul Lungomare, quest’anno il Festival si sposterà nell’area verde dell’ Ex Galoppatoio, in zona Porto. La manifestazione inizierà venerdì 6 agosto con la tradizionale serata “Maremoto Emergenza”. Quest’anno l’appuntamento dedicato ai gruppi locali emergenti ospiterà i romani Indie Boys Are For Hot Girls, vincitori del “premio Maremoto” a Sotterranea 2010. Nella serata di sabato 7 agosto due dei migliori artisti del panorama musicale indipendente calcheranno il palco del Maremoto: i toscani The Zen Circus, gruppo indie-rock che ha collaborato anche al progetto musicale “Il Paese è Reale” degli Afterhours con la canzone “Gente di Merda”; e Brunori Sas, cantautore cosentino che per il suo primo album “Vol.1” si è aggiudicato il Premio Ciampi 2009 come miglior disco d'esordio.

FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info