Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 04.08.10 ••
Torna la musica del Sonic Waft Festival

L’Associazione culturale “Notti di Note” propone per il secondo anno consecutivo il seguitissimo Sonic Waft Festival ospitato dalla città di Anzio. Il 6 e il 7 agosto saranno due date arrichite da forti momenti di aggregazione e di incontro, in cui una perfetta combinazione di musica e arte da strada, associata all’artigianato con lavorazioni dal vivo, accompagnerà dolcemente l’estate degli spettatori.

L’arte da strada è dedicata a tutti coloro che vivono questo tipo di espressione come il connubio tra arte e città. La manifestazione ospita alcuni fra i più importanti artisti che proporranno numeri e spettacoli inediti ed esclusivi. Il Festival si propone, inoltre, come possibilità di pensare e sperimentare nuovi modelli di vita e di socializzazione fondati sull’estetica, sulla creatività e sull’etica. Un viaggio totalizzante e completamente nuovo nell’arte colta e di qualità, che proporrà esperienze sempre diverse per l’intrattenimento dei cittadini e dei turisti che abitualmente amano trascorrere le loro serate nel cuore della città. Tutti gli spettacoli del Sonic Walft Festival sono totalmente gratuiti.

FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info