Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 15.10.10 ••
Potenza, palcoscenico di Abito in Scena

Il Festival Potenza Teatro, alla sua terza edizione, si conferma come un progetto innovativo. Una sfida continua, un luogo di incontro, di confronto, un contenitore di nuovi linguaggi per definire lo spazio del fermento declinato attraverso la drammaturgia breve.

 

 

Nei giorni 19, 20 e 21 ottobre 2010 il teatro F. Stabile di Potenza ospiterà le 19 compagnie selezionate, la cui provenienza disegna un tracciato da Venezia a Palermo. Compagnie che, sulla scena, proporranno i loro lavori attraverso prosa, poesia, danza, mimo e video. Una grande festa, un concentrato di parole, corpi e suoni. Un successo, quello della manifestazione, che evidenzia la validità di un progetto che Abito in Scena porta avanti con ostinazione. Una manifestazione nazionale che unisce realtà differenti, alimentando in tal modo un confronto costruttivo e costante. La suggestiva dimensione delle rappresentazioni teatrali prende vita all’interno di un programma ricco e avvincente che offrirà spazio e visibilità alle compagnie che attraverso il linguaggio teatrale renderanno uniche le serate potentine.

 

FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info