Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 07.09.10 ••
Torna al parco La Mandria il palcoscenico di Teatro al Naturale

La rassegna Teatro al Naturale torna per l’ottavo anno consecutivo al Parco La Mandria, dal 10 al 25 settembre, riutilizzando e valorizzando ancora una volta, alle porte di Torino, gli alberi e le nuvole come quinte e fondali. Con questa chiave, sin dalla prima edizione, si è voluta valorizzare la Villa dei Laghi e gli angoli carichi di storia che il Parco offre generoso ai suoi visitatori.

Luoghi sicuramente insoliti per il teatro ma, anche grazie al successo sempre crescente delle precedenti edizioni, divenuti scorci sempre più familiari agli appassionati della rassegna. L’edizione 2010 parte da “La tenda rossa”, rievocazione dell’avventura di Umberto Nobile al Polo Nord, presentata dalla compagnia Narramondo, spostandosi poi alle delizie dello spettacolo con «Alla tavola di Mago Merlino” di Ars Teatrando, alle “Danze d’erba” di Coorpi e al Teatro delle Forme per “La tavola”. Si prosegue poi con il cabaret eco-sostenibile di Diego Parassole in “Che Bio ce la mandi buona” e con le tre produzioni dei Compagni di Viaggio: le “Favole itineranti”, le rievocazioni risorgimentali di “Fatta l’Italia?” e le presenze silvane delle “Voci nel bosco”. Per finire, lo spettacolo evento di quest’anno sarà “Le stanze di Amleto” del Teatro del Lemming. I possessori di badge Festival of Festivals usufruiranno dell’accredito gratuito.

FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info