Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 31.08.10 ••
ComodaMente tra parole, storie immagini e tanto altro...

Il festival Comodamente arriva alla sua 4a edizione. Dal 2 al 5 settembre a Vittorio Veneto, quattro giorni per sondare i confini dell’ovvio, mettere in discussione la comodità delle convenzioni e offrire un modo leggero, semplice ma non banale per vivere la società contemporanea.

Una festa della cultura “liquida” in cui si alterneranno dialoghi con ospiti illustri, sessioni letterarie, opere teatrali, eventi musicali e piacevoli occasioni conviviali, tutti per la maggior parte realizzati in ambiti dimessi della città, ri-allestiti per l’occasione con pezzi unici offerti dalle grandi case del design. Protagonista sarà la Leggerezza. A confrontarsi trasversalmente, declinando la tematica nel concreto vivere e fare quotidiano, saranno – solo per citare alcuni nomi – Gianluca Nicoletti, Vitaliano Trevisan, Oliviero Beha, Loredana Lipperini, Aldo Cibic, Franco La Cecla, Antonio Gnoli, Dario Di Vico, Annamaria Testa, Renzo Di Renzo, Khaled Fuad Allam, Mauro Corona, Stefano Bonaga, Quirino Principe, Massimo Donà, Marcello Veneziani, Flavio Albanese, Tonia Mastrobuoni, Cristina Sivieri Tagliabue, Erica Blank, Pier Luigi Sacco, Maria Luisa Frisa, i Kataklò in spettacolo.

Ai possessori di badge FoF sarà offerta la possibilità di riservare ingressi a spettacoli ed eventi speciali.

FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info