Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 22.08.10 ••
Torna il folklore del Norbensis festival

I partecipanti a questo festival possono immergersi completamente in un contesto di accoglienza e interculturalità, tra promozione territoriale ed enogastronomica, il tutto avvolto dallo spettacolo musicale e dalla danza tradizionale.

Vere e proprie giornate di festa quelle che il ”NORBENSISfestival” - Il Folklore per la Pace dei Popoli mette in scena, giornate dove è possibile avvertire un clima di fratellanza e scambio culturale, che sfocia inesorabilmente nell’allegria e nel divertimento, in una sentimento di attaccamento alle proprie radici e nello stesso tempo di pace tra i popoli. All’interno della manifestazione, alcuni eventi collaterali, come le serate dedicate alla musica popolare italiana con il ZIRIZZACCOLIfestival; il torneo internazionale di calcio a 5 tra le nazioni, i Giochi Popolari tra nazioni. La manifestazione si svolgerà dal 24 al 29 agosto 2010 nella città di Norma. Accredito gratuito, ospitalità e ingresso ad alcuni eventi speciali per tutti i possessori di badge Festival of Festivals.

FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info