Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 19.08.10 ••
Tornano i suoni del Piccolo Festival Friuli Venezia Giulia

Dopo l’età della Giovinezza e della Passione, i temi che hanno caratterizzato la scorsa edizione, il terzo appuntamento del Piccolo Festival del Friuli Venezia Giulia nasce sotto il segno della Saggezza.

La rassegna di spettacoli di opera, concerti cameristici, musica tradizionale e teatro che si tiene dal 21 agosto al 5 settembre annuncia quindi un programma di qualità, ideato tenendo fede all’obiettivo principale di questo progetto culturale ovvero coinvolgere le migliori risorse locali, in particolare quelle giovani, mettendole accanto a personaggi di rilievo nazionale e internazionale, dando così vita a un vero e proprio laboratorio di produzione. I possessori di badge Festival of Festivals usufruiranno dell’accredito gratuito e di sconti sull’ospitalità durante le date del festival e su alcuni ristoranti.

FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info