Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 05.07.10 ••
Arezzo riapre le porte al suo Festival

Dal 6 all'11 luglio all'Anfiteatro Romano di Arezzo si svolge l'ottava edizione di Arezzo Festival. Apre la manifestazione il 6 luglio il concerto di Suzanne Vega. Il 7 luglio in programma la ricca sezione dedicata alla salute mentale realizzata in collaborazione con il Centro Basaglia.

Jean Baptiste Destremau presenta li romanzo di grande successo La Sinfonia dell'assassino. Per la sezione di teatro universitario internazionale previsti gli spettacoli ExitUscitaAusgangSortie dell'Actor training Ireland di Dublino e The resurrection of Don Quijote degli allievi della Berliner Schule fur Schauspiel. Giovedì 8 luglio si riparte con gli incontri letterari: Paola Rondini presenta I fiori di Hong Kong, Laura Aprati e Enrico Fierro presentano Malitalia. Per la sezione teatro gli spettacoli Adagio della compagnia Arte Danza e Spettacolo, seguita da Clownzilla – Illegal Aliens degli allievi della University of California e Multiples degli attori della London Metropolitan University. Arezzo Festival prosegue venerdì 9 luglio con le performance poetiche in concorso per il premio Sergio Manetti – Arezzo Poesia. Arezzo Festival offre l'accredito gratuito ai titolari di badge FoF.

FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info