Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 02.07.10 ••
A Cervo ritorna la musica da camera


Dal 5 luglio al 15 agosto Cervo torna ad essere capitale della musica classica. Nell’incatenvole borgo medievale, a picco sul mare, per l’edizione 2010 si terrà il 47 Festival Internazionale di Musica da Camera.


Nato dall’intuizione del grande violinista ungherese Sandor Vegh nel lontano 1964, che scoprì quasi per caso la straordinaria acustica del Sagrato della Chiesa dei Corallini, il Festival Internazionale di Musica da Camera di Cervo è oggi una delle manifestazioni culturali di spicco della Regione Liguria, affermata a livello nazionale e mondiale.
I concerti prenderanno il via lunedì 5 luglio, per concludersi giovedì 15 agosto, tutti con inizio alle ore 21.30 nella suggestiva piazza dei Corallini. Il Festival, inoltre, si svolgerà anche nelle località di Pigna, Apricale, Cipresso e Mendatica.
I possessori di badge FoF possono ottenere l'accredito gratuito e l'ingresso ad alcuni eventi collaterali in programma.

 

FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info