Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 30.06.10 ••
Don Giovanni e il veleno dell’arte al Como Città della Musica


Dopo il successo delle precedenti edizioni, il Festival Como Città della Musica ritorna a riproporci i propri contenuti.
Sono due, in particolare, le tematiche che caratterizzano gli spettacoli scelti per l’edizione corrente: il personaggio seduttivo e accattivante di Don Giovanni che sarà protagonista non soltanto dell’opera omonima ma di diversi omaggi musicali e il tema de il veleno dell’arte, citazione di Rubens al quale si rifà parte della programmazione.

Con lo spettacolo Ninfe, filosofi e regine il Festival propone la musica ai tempi di Rubens, per rendere omaggio al genio del grande artista celebrato quest’anno a Villa Olmo.
Dall’1 al 18 luglio l’appuntamento è a suon di musica e di danza, e com’ è tradizione del festival molti altri eventi, sparsi per la città, faranno da corollario alle serate di Villa Olmo.

FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info