Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 19.08.09 ••
FESTIVAL DELLE ARTI. Nuovi talenti si esibiscono a Bologna
100_festival_delle_arti.pngIl Festival delle Arti è nato per dare un’occasione ai talenti del territorio dell'Emilia Romagna che aspirano a ritagliarsi uno spazio all’interno del mondo dell’arte e dello spettacolo: per dare a tutti loro un palco, un pubblico, una visibilità promozionale e delle garanzie di livello artistico, grazie alle giurie di esperti presiedute dal Direttore Artistico Andrea Mingardi, ed alla Commissione culturale, formata da riconosciute personalità nelle specifiche categorie.
Le selezioni si svolgeranno in tutto il territorio nazionale. Dopo la corretta iscrizione, le audizioni e le visioni delle opere, i finalisti del Festival saranno convocati, dal 25 Agosto al 20 Settembre, in strutture appositamente create per farli esibire davanti alle giurie che decreteranno i vincitori delle borse di studio di 1.500,00 € per ogni categoria. Tante le categorie in gara: Musica pop e rock gruppi, Musica classica, Musica jazz, Musical, Teatro, Arti figurative, Cabaret, Danza Classica - Contemporanea - Moderna - Jazz - Hip hop e Teatro danza.

Condividi questa notizia  Bookmark and Share

FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info