Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 02.09.09 ••
Salento International Film Festival

Dal 4 al 13 settembre Tricase (Lecce) rinnova il suo appuntamento con il cinema indipendente con il Salento International Film Festival (SIFF), ormai una realtà affermata nel panorama degli eventi cinematografici nazionali e internazionali. L'obbiettivo principale del SIFF è mettere in evidenza tutte le sfumature dell'arte cinematografica, presentando in anteprima alcuni dei migliori film indipendenti provenienti da tutto il mondo.

Il SIFF 2009 può infatti vantare la partecipazione di opere cinematografiche provenienti da 36 diverse nazioni e diverse culture, con la consapevolezza del fatto che il cinema è oggi la forma più potente di comunicazione culturale e di legame tra culture e popoli.

Per gli accreditati a FoF 08 è riservato l’accredito gratuito, e un vip pass che garantisce l’ingresso a tutti gli eventi speciali in programma.

FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info