Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 04.06.09 ••
OPERA FESTIVAL: il teatro sale sul palco della Toscana

Opera_Festival_medium.jpg Opera Festival presenta nel suo ampio programma, dal 15 giugno al 7 agosto, una serie di grandi eventi nei luoghi più suggestivi e monumentali della Toscana, un ideale connubio tra arte e spettacolo, storia e musica, turismo e cultura. Opera Festival 2009, come di consuetudine, propone nel suo cartellone Opere Liriche, Concerti Classici, Danza, Musical e Musica d’Autore.

Ogni proposta, abbinata a uno dei luoghi descritti, rappresenta un evento unico e imperdibile, come è confermato dalle numerose presenze degli scorsi anni in continua crescita. Tra i principali eventi proposti per la prossima stagione spicca la straordinaria produzione in prima mondiale di AIDA di Giuseppe Verdi con le scene e i costumi contraddistinti dalla prestigiosa firma di Igor Mitoraj.

L’Opera Festival mette a disposizione dei possessori di badge Festival of Festivals 2008 quattro biglietti per lo spettacolo “Aida” del 15 giugno, quattro biglietti per “Carmina Burana – Bolero” del 14 luglio, quattro biglietti per l’Orchestra della Toscana il 23 luglio e quattro biglietti per il Galà di Danza del Maggio Danza previsto per il primo luglio.
Per richiedere i biglietti omaggio (massimo due biglietti per lo stesso spettacolo), è necessario scrivere a prenotazioni@festivalopera.it, specificando di essere in possesso di badge FoF. I biglietti potranno essere ritirati alla biglietteria di Boboli (ingresso da Porta Romana) esibendo il proprio badge FoF.

A.B.



Condividi questa notizia 

Bookmark and Share


FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info