Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 01.06.09 ••
MARE DI LIBRI: leggere a Rimini

MdL%20logo%20sfondo.JPGIl 12, 13 e 14 giugno seconda edizione di Mare di Libri, il primo festival letteratura dedicato agli adolescenti.

Tre giorni di incontri con gli autori italiani e stranieri più amati dai ragazzi, laboratori e spettacoli.

Mare di Libri
è una manifestazione all'insegna del divertimento culturale, un luogo di appuntamento per tutti i ragazzi che amano i libri e la lettura e che hanno voglia di incontrare altri coetanei che condividono le loro passioni. Il festival è anche un'occasione di incontro e di riflessione per tutti coloro che si interessano di adolescenti e di lettura.

Mare di Libri si svolge nel centro storico, nei luoghi più ricchi di storia della città, tra i quali è facile spostarsi a piedi. Un'occasione per scoprire un altro lato di Rimini, oltre a quello di città di mare e, nello stesso tempo, per poter godere di un periodo particolarmente piacevole della stagione balneare.

Quest'anno saranno del festival Niccolò Ammaniti, Licia Troisi, Pierdomenico Baccalario, Dominic Barker, Beatrice Masini, Guido Sgardoli, Annika Thor, Elisabetta Gnone, Christian Frascella, Marino Sinibaldi, Shlomo Venezia, Rita Borsellino, Antonio Faeti e tanti altri.


A.B.



Condividi questa notizia 

Bookmark and Share


FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info