Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 10.10.08 ••
CINESHOW: salone professionale per il cinema, la televisione e il multimedia

cineshow.JPG
Sono aperte le iscrizioni al workshop “Il corto siamo noi”, che permetterà a 25 giovani talenti di realizzare un cortometraggio (montaggio e regia) e che prevede la presenza di Silvio Soldini e di Marco Pozzi, in qualità di docenti d’eccezione. Il workshop si terrà nell’ambito di CineShow, in collaborazione con CNC, Centro Nazionale del Cortometraggio.

CineShow, la prima manifestazione fieristica interamente dedicata al settore dell’audiovisivo, si svolgerà a Torino presso il Lingotto Fiere dal 18 al 20 Novembre 2008 e sarà rivolta a un pubblico di addetti ai lavori ma non solo. Un vero e proprio salone professionale, il primo nel suo genere in Italia, che sarà costituito da un’area espositiva e da un ricco calendario di convegni di alto livello, per permettere un incontro produttivo tra la domanda e l’offerta del mercato.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE:
Per partecipare al workshop è necessario compilare la scheda di registrazione sul sito www.cineshow.it entro e non oltre il 31 ottobre, allegando il proprio curriculum vitae.

Al termine dei lavori sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per maggiori informazioni sui costi e il programma dettagliato del workshop, consultare il sito www.cineshow.it oppure contattare la segreteria organizzativa.

Segreteria Organizzativa
Conference Service Srl - via de' Buttieri 5/a - 40125 Bologna Italia
tel. +39.051.4298311 - fax +39.051.4298312 - info@cineshow.it

FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info