Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 15.04.08 ••
COLLECCHIO VIDEO FILM FESTIVAL 2008

logo%20collecchio%20video%20film%20festival.gif

C’è tempo fino al 31 Maggio per inviare i propri lavori alla quinta edizione del Collecchio Film Festival. Tre le categorie previste per il concorso: A corto di sport, realizzata con il patrocinio del C.U.S. di Parma, per i cortometraggi a tema sportivo; Stile Libero, con il supporto del network Arcoiris Tv, per i cortometraggi di finzione e di animazione; Uomini: cronache e memorie, con il patrocinio dell’Associazione Doc/it, per il documentario sociale e antropologico. Tre categorie capaci di offrire una panoramica varia ed esaustiva delle produzioni indipendenti e di corti del territorio italiano e non solo.


L’appuntamento è per l’ultimo weekend di Agosto presso lo splendido Parco Nevicati di Collecchio, uno dei più bei gioielli della provincia di Parma. Durerà tre giorni il festival, organizzato, a partire dal 2004, dall’Associazione di Promozione Sociale Bomba di Riso, con la collaborazione dell'Amministrazione del Comune di Collecchio e della Provincia di Parma. Tre giorni densi di proiezioni, incontri con ospiti, spettacoli teatrali, musicali ed esposizioni: tante attività per arricchire un forte momento di socialità e di cultura.

Info: www.collecchiovideofilm.it

FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info