Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 08.01.07 ••
5° Bangkok International Film Festival
bangkokweb.gif Si svolgerà a poco più di un anno dalla sciagura dello Tzunami il Bangkok International Film Festival, manifestazione che presenta oltre alla produzione Tailandese e asiatica, il cinema mondiale, diversi workshop e il Bangkok Film Market.
La manifestazione, che si svolge nello spettacolare Siam Paragon dal 26 gennaio al 5 febbraio, ha ospitato negli anni importanti film come Le invasioni barbariche e Lost in translation e personaggi del calibro di Jeremy Irons, Michael Douglas, Oliver Stone e Colin Farrell.
Questa edizione sarà caratterizzata da incontri ed eventi del tutto particolari per il festeggiamento del 16mo anniversario dell'insediamento del Re Bhumibol Adulyadej (Rama IX). Un appuntamento interessante per chi si trova in vacanza in Tailandia e vuole cogliere l’occasione di conoscere meglio il cinema asiatico e partecipare ad un evento dal respiro internazionale.

Per maggiori informazioni vai sul sito del Bangkok International Film Festival
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info