Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 25.01.07 ••
27° Fantasporto
webfantasporto.gif Fantasporto è il più importante festival di cinema portoghese, presenta i migliori film fantasy da tutto il mondo e negli anni ha aperto gli orizzonti anche ai thriller e alla New Director competition per dare maggior attenzione ai film innovativi e ai giovani registi.
Il festival, che si tiene a Porto dal 23 febbraio al 3 marzo, ha visto negli anni un’affluenza entusiasta da parte del pubblico e dei cinefili che è arrivata a 110.000 presenze, oltre ad una grande attenzione da parte dei media nazionali ed internazionali e ad una crescente offerta da parte della produzione.

La manifestazione, che negli anni ha ospitato personaggi del calibro di David Cronenberg, Andrei Tarkovsky, Alain Resnais, David Lynch, Pedro Almodovar, Ridley Scott, Peter Greenaway e Quentin Tarantino, nelle ultime edizioni ha inserito in programma anche mostre, rappresentazioni teatrali, letture, seminari, fumetti, pubblicazioni e speciali programmi per bambini e scuole.

Per maggiori informazioni visita il sito www.fantasporto.com
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info