Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 20.11.06 ••
4° Platforma Video
platformaweb.gif Il Platforma Video nasce nel 2003 ad Atene dal desiderio e dall’esigenza di dare spazio ai nuovi linguaggi e tecniche cinematografiche.
Il festival, basato sull’apertura imparziale ai nuovi media, da spazio ad ogni tendenza cinematografica ed offre così l’accessibilità a tutti i filmmaker. Le proiezioni ospitano, oltre alle due selezioni di competizioni e tanti eventi paralleli tra i quali le proiezioni dei film di Dogma 95, il movimento fondato dal regista danese Lars von Trier, una selezione dedicata al cinema cipriota ed un workshop audiovisivo. Il Festivals Tribute permette di vedere alcuni dei filmati più rappresentativi dei festival indipendenti da tutto il mondo, tra i quali Bulgaria, Spagna, Israele, Slovenia, Turchia, Germania, Portogallo e Italia. Il viaggio ad Atene diventa quindi un’ottima occasione per conoscere altri festival di cinema oltre che per visitare le bellezze dell’acropoli in inverno e la zona del Pireo dove si svolge parte del festival. www.platforma.gr
Il Festivals Tribute permette di vedere alcuni dei filmati più rappresentativi dei festival indipendenti da tutto il mondo, tra i quali Bulgaria, Spagna, Israele, Slovenia, Turchia, Germania, Portogallo e Italia.
Il viaggio ad Atene diventa quindi un’ottima occasione per conoscere altri festival di cinema oltre che per visitare le bellezze dell’acropoli in inverno e la zona del Pireo dove si svolge parte del festival.
Athens (Grecia) - dal 2 al 7 dicembre 2006

Per maggiori informazioni: Platforma Video
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info