Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 15.03.06 ••
6° MIFF Film Festival Internazionale di Milano

miff_Film_Festival150306_2.gifDal 30 marzo al 10 aprile torna il "Sundance milanese". E' giunto infatti alla sua sesta edizione il MIFF, che da anni si propone come ricca vetrina della produzione cinematografica indipendente di tutto il mondo. Un concorso per corto e lungometraggi, proiezioni fuori concorso, eventi speciali, incontri con i registi: dieci giorni all'insegna della promozione del cinema indipendente, con un ricco programma che comprende, tra gli altri, l'atteso noir diretto da Paul McGuigan, Lucky Number Slevin, con Morgan Freeman e Bruce Willis.
Speciale apertura, il 28 marzo,con la proiezione di Bubble, ultima sperimentazione dell'autore di Full Frontal e Traffic, Steven Soderbergh.

In rete: MIFF

FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info