Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 30.08.05 ••
La Mostra al via in un Lido blindato
050830venezia02.jpg Tra imponenti misure di sicurezza la 62. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica si appresta a prendere il via domani sera. Intorno alla zona del Festival di Venezia, dal Palazzo del Cinema fino al Casinò, è stato montata una cintura di sicurezza, lasciando pochi varchi sorvegliati da metal detector.
Il nuovo impianto anti terrorismo non sembra però preoccupare più di tanto i numerosi festivalieri che si stanno radunando negli spazi del Lido, in attesa dell'apertura del Festival domani con Seven Swords del funambolico Tsui Hark. Venti i film in concorso, diciannove fuori concorso e diciasette nella sezioni orizzonti, questi i numeri di quest'edizione della Mostra, che si preannuncia come una delle più spettacolari e ricche di qualità.
Anche il Movie Garden, lo spazio ai piedi del Casinò, dove risiede lo stand Fanaticaboutfestivals.it sta concludendo il proprio allestimento, pronto ad affrontare il 62. Festival di Venezia.
Clicca sul banner a sinistra per scoprire tutti i festival presenti nello spazio Fanatic. Qui invece troverete il reportage dalla Mostra del Cinema di Venezia.

Su Fanaticaboutfestivals.it
>> L'archivio della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia

In rete:
>> La Biennale Cinema

Lo stesso argomento su:
google altavista msn virgilio ico_yahoo.gif
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info