Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 27.06.05 ••
Kong is coming!!
050628kingkong02.jpg Sei un Peterjacksoniano della prima ora? Vagavi per festival del fantastico e piccoli cineclub per godere insieme ai tuoi amici della visione di Bad Taste e Splatters, gli schizzacervelli? Hai cominciato a temere i tuoi peluches dopo aver visto Meet the Feebles? Hai pianto per le sue Creature del cielo? Conosci a menadito la vita e le opere di Collin McKenzie? Il Signore degli Anelli ha rappresentato l'apogeo della tua vita e ora non stai più nella pelle aspettando King Kong?
Fanaticaboutfestivals.it ha pensato a te. Iscriviti alla nostra community (clicca qui per la pagina d'iscrizione), segnalando che vuoi essere informato su King Kong. In collaborazione con UIP, che porterà il film di Jackson in Italia, sarai a conoscenza di tutte le news, le anticipazioni e le immagini in anteprima da qui fino alla fatidica data dell'uscita in sala.
Non solo! Mettendo alla prova le tue capacità di Peterjacksoniano avrai l'opportunità di ricevere incredibili sorprese e partecipare a straordinari eventi!


E se questo non ti basta eccoti, in esclusiva, la pagina dove vedere il trailer del film. Qui sotto puoi trovare il link che ti porterà alle prime emozionanti immagini di King Kong.

>> Il trailer di King Kong in varie dimensioni
>> Kong is King (il sito ufficiale)

Trackback
Indirizzo da utilizzare per il trackback di questo post:
http://www.fanaticaboutfestivals.it/mt/mt-tb.cgi/199 [copia]
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info