Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 24.06.05 ••
Partecipa all'anteprima di Lords of Dogtown
cover_rolling.jpg Sul numero di Rolling Stone in edicola (potete vedere la copertina qui a destra) trovate un coupon che vi darà la possibilità di ritirare un biglietto per una delle anteprima del film Lords of Dogtown, in programma il 7 e il 12 luglio in diverse città italiane.
Questa è una delle modalità per avere la possibilità di assistere a questa grande anteprima targata Sony Pictures Releasing, Fanaticaboutfestivals.it, Rolling Stone, Radio Capital e la Feltrinelli - Ricordi Mediastores.
Il film, tratto da una storia vera, racconta della nascita del moderno skateboarding nella California degli anni settanta, con una colonna sonora strabiliante e riprese mozzafiato.
I lettori di Rolling Stone troveranno su questa pagina tutte le informazioni relative al loro coupon.

Trackback
Indirizzo da utilizzare per il trackback di questo post:
http://www.fanaticaboutfestivals.it/mt/mt-tb.cgi/193 [copia]
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info