Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 17.06.05 ••
Anteprima di Lords of Dogtown
050610lords.jpg Sony Pictures Releasing, Fanaticaboutfestivals.it, Rolling Stone, Radio Capital e la Feltrinelli - Ricordi Mediastores stanno preparando una nuova entusiasmante anteprima gratuita per gli iscritti alla community di Fanaticaboutfestivals.it. Se non lo sei ancora, iscriviti dunque subito (usando il riquadro che vedi qui a destra) e potrai avere la possibilità di assistere in anteprima del film Lords of Dogtown di Catherine Hardwicke.
Le anteprime si svolgeranno nelle seguenti città:

Roma
Bologna
Firenze
Torino
Bari
Verona
Milano
Napoli
Padova

Fanatics! Occhio alla posta, dunque.

L'anteprima di Lords of Dogtown è realizzata da Sony Pictures Releasing, Fanaticaboutfestivals.it, Rolling Stone e Radio Capital.

Lords of Dogtown racconta la vera storia della nascita del fenomeno dello skateboarding nei primi anni settanta in California. Portando le capacità che hanno sviluppato sfidando le onde dell'oceano un gruppo di giovanissimo surfer, gli Z-Boys, applicherà il proprio talento a sfidare il cemento della grande città.

>> Clicca qui per il trailer italiano in vari formati

Trackback
Indirizzo da utilizzare per il trackback di questo post:
http://www.fanaticaboutfestivals.it/mt/mt-tb.cgi/188 [copia]
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info