Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 16.06.05 ••
Tsui Hark, film d'apertura della prossima Mostra di Venezia
050616venezia.jpg Venezia torna ad avere in apertura un anteprima mondiale. Sarà infatti Qi Jian (Seven Swords), il nuovo film di Tsui Hark, ad aprire la 62° Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, il prossimo 31 agosto.
Il film di Tsui Hark, uno degli autori più esplosivi e visionari, sarà un Wuxia in piena regola; un film di combattimenti cinesi e storie d'amore; il classico melodramma cinese che sta vivendo un periodo di particolare successo in occidente e che, con Tsui Hark, dovrebbe raggiungere nuove vette adrenaliniche.
Tra questo anteprima e il Leone d'Oro alla carriera a Hayao Myazaki Marco Mueller, direttore della Mostra, dichiara, per chi nutrisse ancora qualche dubbio, tutta la propria passione per il cinema orientale.
Il film sarà distribuito in Italia da Medusa.



Su Fanaticaboutfestivals.it:
>> L'archivio della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia

In rete:
>> La Biennale - Cinema
>> Medusa


Trackback
Indirizzo da utilizzare per il trackback di questo post:
http://www.fanaticaboutfestivals.it/mt/mt-tb.cgi/192 [copia]
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info