Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 31.03.05 ••
A Cannes 2005 una nuova sezione
050331cannes.jpg Il Festival di Cannes inaugurerà quest'anno una nuova sezione. Si chiamerà Tous les Cin?�mas du Monde e presenterà le cinematografie di alcuni paesi selezionati. Per il 2005 è già certo che uno dei paesi protagonisti sarà il Marocco e vengono dati quasi certi anche l'Austria e lo Sri Lanka.
L'evento si svolgerà in una nuova sala che si trova nel cuore del Villaggio Internazionale (alle spalle del Palazzo del Cinema) progetta dall'architetto Patrick Bouchain.
La selezioni dei film presentati sarà affidata agli stessi paesi selezionati, che avranno quindi il privilegio di mostrare lo "stato dell'arte" della propria industria cinematografica. Responsabile del progetto sarà Serge Sobczynski.

Su Fanaticaboutfestivals.it
>> Tutte le news dal festival di Cannes


Trackback
Indirizzo da utilizzare per il trackback di questo post:
http://www.fanaticaboutfestivals.it/mt/mt-tb.cgi/166 [copia]
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info