Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 22.02.05 ••
Scade il bando per il CortoLive Festival
C'è tempo fino al 25 febbraio 2005 per iscriversi alla prima edizione festival per cortometraggi CortoLive Festival, che si svolgerà a Firenze l'undici e il dodici marzo 2005.
Al festival possono partecipare i cortometraggi con durata massima di 12 minuti, girati non prima del 1? gennaio 2003. Le opere dovranno giungere a mezzo posta nei formati DVD e/o VHS. Ogni autore pu?? inviare pi?? di un'opera, non vi sono limitazioni di tema. Il miglior cortometraggio verr? premiato con Euro 250; il secondo premio ? di Euro 150. Saranno inoltre premiati con targhe al merito i corti per il miglior soggetto originale, per la miglior fotografia, per il miglior montaggio.
Per ulteriori dettagli sul Regolamento, per scaricare la scheda d'iscrizione ed avere informazioni su come raggiungere la sede del Festival ? possibile fare riferimento al sito internet del Festival all'indirizzo internet: www.cortolive.cortopatia.org

Il CortoLive Festival è promosso da Le cose che so di me Produzioni e dal gruppo Cortopatia.org, realizzatore di Il CortoMotore, motore di ricerca OpenDirectory dedicato al mondo del cortometraggio, un utile e prezioso strumento per chi opera nel mondo del cinema breve.

In rete:
>> Il CortoLive Festival
>> Il CortoMotore
>> Le cose che so di me Produzioni


Lo stesso argomento su:
google altavista msn virgilio ico_yahoo.gif
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info