Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 22.02.05 ••
L'anteprima di Lemony Snicket
Fanaticaboutfestivals.it sarà uno dei partner nella serie di anteprime volute da United International Pictures per il lancio del film Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi. Le anteprime si svolgeranno a Bologna, Milano, Roma, Padova e Torino.
Restate sintonizzati per scoprire tutti i dettagli dell'evento e le modalità di partecipazione.
Tratto dai romanzi Linfausto inizio, La stanza delle serpi e La finestra funesta di Lemony Snicket, il film di Brad Silberling racconta le avventure dei tre fratelli Baudelaire, rimasti orfani e affidati alle cure del malvagio conte Olaf (Jim Carrey). I tre ragazzi sono dotati di particolari abilità: Violet è in grado di costruire quasi qualunque cosa, Klaus ha una memoria prodigiosa e la piccola Sunny divora tutto ciò che si trova davanti. Grazie a queste abilità potranno difendersi dalle insidie preparate dal Conte Olaf, intenzionato a mettere le mani sulla loro fortuna.
Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi rinnova la tradizione, tipicamente anglosassone, del gotico grottesco. In un contesto visivamente straordinario e magico, Jim Carrey da il meglio delle sue capacità trasformiste e del suo humor nero, arrichendo la galleria dei suoi personaggi, iniziata con Ace Ventura.
Nel cast del film anche Meryl Streep e Jude Law.
Il film Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi si ? aggiudicato il premio Oscar per il Miglior Make - Up.

In rete:
>> Il trailer di Lemony Snicket
>> Il sito ufficiale del film
>> Il mondo di Lemony Snicket

FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info