Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 21.01.05 ••
Il bando d'iscrizione al primo Biografilm Festival
050121biografilm.jpg E' online il bando d'iscrizione per la prima edizione del Biografilm Festival, l'evento dedicato al genere biografico, che si svolgerà a Bologna dal 26 al 30 maggio 2005.
Alla Selezione Ufficiale del Biografilm Festival sono ammesse opere che abbiano una chiara vocazione biografica o che tengano comunque come centrale l���opera e la vita di un essere umano, indipendentemente dalla sua volont?� o dalla sua reale esistenza. Saranno dunque accolte a braccia aperte opere di fiction o documentarie, sia cortometraggi che lungometraggi, realizzate indifferentemente in video e in pellicola. La realizzazione con tecniche di animazione o qualsiasi altra tecnica o linguaggio non preclude la selezione dell���opera per il festival, che anzi cercher?� di valorizzare e programmare nel modo pi?? confacente ogni opera che possa arricchire la selezione stessa.
La selezione ?� insindacabile e a totale discrezione della direzione.
Il bando è disponibile sul sito di Biografilm Festival.

Trackback
Indirizzo da utilizzare per il trackback di questo post:
http://www.fanaticaboutfestivals.it/mt/mt-tb.cgi/126 [copia]
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info