Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 02.12.04 ••
Ancora due settimane per accreditarsi a Berlino
041202neberlino.jpg Restano ancora soltanto due settimane per accreditarsi al prossimo Festival di Berlino. La data ultima, infatti, per inviare il formulario per l'accredito stampa è il 15 dicembre 2004. Per ricevere il modulo per la richiesta di accredito bisogna contattare l'ufficio stampa del Festival di Berlino, allegando i documenti richiesti: una lettera d'incarico, firmata dal direttore responsabile, con indicato il tipo di copertura e la frequenza degli aggiornamenti, la copertura del festival scorso oppure, nel caso si faccia richiesta per la prima volta, almeno due articoli di argomento festivaliero o cinematografico. La stampa on line deve inoltre fornire il numero medio di aggiornamenti e la quantità di visitatori del sito. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito della Berlinale sia in inglese che in tedesco. L'indirzzo al quale contattare il Festival di Berlino è Potsdamer Straße 5, D-10785 Berlin, Fax +49 30 259 20 799 oppure via mail press@berlinale.de


Anche gli accrediti professionali hanno tempo fino al 15 dicembre 2004 per inoltrare la loro richiesta. La richiesta va inoltrata al Festival (Potsdamer Straße 5, D-10785 Berlin, fax +49 30 259 20 199 oppure via mail akkreditierung@berlinale.de), indicando l'attività della società per la quale si lavora e il proprio ruolo. I free lance possono accludere il loro curriculum. Tutte le informaziono sono comunque disponibili sul sito della Berlinale sia in inglese che in tedesco.

>> Il sito del Festival di Berlino

Trackback
Indirizzo da utilizzare per il trackback di questo post:
http://www.fanaticaboutfestivals.it/mt/mt-tb.cgi/101 [copia]
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info