Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 12.11.04 ••
Nuovo quiz per Immortal
immortel Si avvicina il 18 novembre, data dell'anteprima di Immortal ad Vitam di Enki Bilal. L'evento, realizzato da Medusa Film e Fanaticaboutfestivals.it, con la collaborazione di Virtuality Conference di Torino si svolger?, infatti, al Medusa Multicinema di viale Europa 5 a Bologna il 18 novembre alle 21.30.

Dopo che siamo stati sommersi di risposte, giuste e sbagliate, per il primo quiz va ora on line il secondo quiz, sempre incentrato sulla storia di Fanaticaboutfestivals.it.
Per vincere uno degli ulteriori venti inviti messi in palio rispondi alla seguente domanda:

Fanaticaboutfestivals.it non poteva mancare al Festival di Cannes. Amanti della bella vita e della buona tavola i Fanatics hanno scelto uno storico locale della citt? festivaliera come loro base operativa. Qual'? il nome di questo noto locale?

a) Tarterie
b) Pomerie
c) Sartorie

Se pensate di sapere la risposta o se riuscite a trovarla navigando in giro per il sito di Fanaticaboutfestivals.it spedite la soluzione a info@fanaticaboufestivals.it.
Gli inviti potranno essere ritirarati il 13 e il 14 novembre, dalle 10 alle 22, presso Fluxus Original Store in Via Goito 9/2, Bologna.

L'anteprima di Immortal ad vitam è promossa da Medusa Film e Fanaticaboutfestivals.it in collaborazione con Virtuality Conference di Torino, Club La Repubblica, Alessandro Distribuzioni, Radio Bruno e Erasmus Student Network di Bologna.
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info