Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 12.11.04 ••
Gli inviti per l'anteprima di Immortal
immortal Per celebrare il primo anno di Fanaticaboutfestivals.it, il 18 novembre si svolgerà al Medusa Multicinema di Bologna l'anteprima del film Immortal di Enki Bilal. Un evento realizzato in collaborazione da Fanaticaboutfestivals.it e Medusa Multicinema, con la partecipazione di Virtuality Conference di Torino.
Per ottenere gli inviti all'evento basta rispondere alla domanda che trovate qui sotto, spedire la risposta a info@fanaticaboutfestivals.it e cercare di essere tra i primi venti. Chi avrà risposto correttamente e in tempo avrà diritto ad un invito per due persone per la spettacolare anteprima.
Trattandosi del primo compleanno di Fanaticaboutfestivals.it la domanda non può che vertere sulla recente storia della vostra community. Alla Mostra del Cinema di Venezia la community era presente con uno stand al Movie Village. Con quale tipico aperitivo veneziano è stato inaugurato lo spazio Fanaticaboutfestivals.it?

a) Spritz
b) Manhattan
c) Black Russian

Se pensate di sapere la risposta, affrettatevi a spedire la mail. Gli inviti potranno essere ritirati il 13 e il 14 novembre presso Fluxus Original Store in Via Goito 9/2 a Bologna.
L'anteprima di Immortal si svolge in collaborazione con Club La Repubblica, Alessandro Distribuzioni e Radio Bruno di Bologna.
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info