Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 06.10.04 ••
Un nuovo sito per la Direzione Generale

width=140
E' on line il nuovo sito della Direzione Generale per il Cinema del Ministero per i Beni e le Attività Culturali. Anche se ancora in fase di costruzione in molti punti il sito si prepara a diventare una importante e funzionale fonte di informazione per tutti gli operatori nel mondo del cinema e dello spettacolo. Decisamente più fruibile della sua precedente versione infatti, sarà più semplice (e si spera anche più veloce) d'ora in avanti ottenere tutte le informazione e la modulistica necessaria per usufruire dei mezzi e dei fondi messi a disposizione dal ministero.

A fianco della parte pi? burocratica comunque il nuovo sito offre anche aspetti pi? informativi e ludici che lo potranno inserire pi? dinamicamente nel flusso della rete. Oltre ai link alle manifestazioni cinematografiche che si svolgono in Italia, ai distributori e agli operatori del settore, il sito contiene una sezione con i trailer dei nuovi Autori del cinema italiano, con immagini dalle opere prime e seconde dal 1999 al 2000.

Certo, non sono filmati molto recenti, ma vista la resistenza del web istituzionale per le immagini in movimento in rete, la cosa lascia ben sperare per il prossimo futuro.


Trackback
Indirizzo da utilizzare per il trackback di questo post:
http://www.fanaticaboutfestivals.it/mt/mt-tb.cgi/333 [copia]
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info