Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 09.09.04 ••
Wim Wenders in Pagoda

hspace=5
Nella cornice di Pagoda, elegante ambiente beach dell'hotel Des Bains, Mikado Distribuzioni ha presentato ieri sera a partire dalle 18.30, alla presenza di una cinquantina di selezionatissimi ospiti, Wim Wenders.

Alla conferenza di apertura nel prestigioso allestimento di composizioni floreali ha fatto seguito un rinfersco tra torri di ostriche di ghiaccio; il menù curato dallo chef Marco Fadiga a base di gelatine Martini al cucchiaio, gamberetti immersi in gazpacho, sushi, ostriche e prosciutto di Parma al coltello è stato abbondantemente innaffiato dagli ospiti con champagne; Wim Wenders si è intrattenuto con gli attori del proprio film presente oggi in Mostra, scegliendo di chiudere la cena con gli aromi dei sigari Cohiba, aspirando modello Robustos.


Trackback
Indirizzo da utilizzare per il trackback di questo post:
http://www.fanaticaboutfestivals.it/mt/mt-tb.cgi/327 [copia]
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info