Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 19.07.04 ••
Venice Days


Anche la Mostra del Cinema di Venezia avrà la sua Quinzane des Realisateurs, una sezione curata direttametne dagli autori attraverso l'ANAC (associazione nazionale degli autori cinematografici) e l'API (associazione dei produttori indipendenti). I Venice Days, questo il nome della rassegna, sono diretti da Giorgio Gosetti e le pellicole sono state selezionate da un gruppo formato da critici internazionali, professionisti e studenti del DAMS di Bologna. Differentemente che a Cannes, i Venice Days, saranno ospitati nella struttura della Mostra del Cinema, e le proiezioni si svolgeranno, a partire dal 2 settembre, al Palagalileo. Incontri e conferenza stampa saranno invece ospitati nella Villa degli autori e sulla Terrazza Raisat.

I dodici titoli selezionati (quest'anno europei, ma dall'anno prossimo provenienti da tutto il mondo) saranno annunciato in una conferenza stampa a Roma il prossimo 30 luglio.


Trackback
Indirizzo da utilizzare per il trackback di questo post:
http://www.fanaticaboutfestivals.it/mt/mt-tb.cgi/142 [copia]
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info