Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 13.04.04 ••
Godard a Cannes


Il programma definitivo del prossimo festival di Cannes verrà annunciato solo il prossimo 21 aprile. Ma per intanto, il sito ufficiale della manifestazione francese ha già anticipato che, fuori concorso, verrà presentato, Notre Musique, il nuovo film di Jean-Luc Godard. L'ultima partecipazione del regista ginevrino al festival francese risale al 2001 con il film Eloge de l'Amour.

Notre Musique, ispirato, a quanto dice Godard, alla Divinca Commedia si divide in tre parti: Il primo regno - Inferno, Il secondo regno - Purgatorio e Il terzo regno - Paradiso. Girato ed ambientato a Sarajevo racconta, sospeso tra il documentario, la fiction e il film a la Godard, di un gruppo di artisti durante la guerra nell'ex Yugoslavia. Nel cast, lo stesso Godard con Nade Dieu, Sarah Adle, lo scrittore spagnolo Juan Gojtisolo e il poeta palestinese Mahmoud Darwich.


Trackback
Indirizzo da utilizzare per il trackback di questo post:
http://www.fanaticaboutfestivals.it/mt/mt-tb.cgi/153 [copia]
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info