Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 14.04.04 ••
Aperte le iscrizioni per Siena 2004
Sono aperte le iscrizioni per il prossimo Festival Internazionale del Cortometraggio di Siena, che si svolgerà nella città toscana dal 19 al 27 novembre 2004.
Tre le competizioni: una internazionale, una nazionale e una a tema Ôø?Generazioni in movimento aperte a film di qualsiasi genere: animazione, documentario, fiction, sperimentale, realizzati in pellicola 35mm, 16mm o con sistemi di ripresa digitale. Le competizioni saranno accompagnate da retrospettive e programmi speciali. I formati accettati per la proiezione sono: pellicola 35 mm, pellicola 16mm con sonoro ottico e Beta SP (PAL), solo per i film realizzati con sistemi di ripresa digitale.Dalla competizioni sono esclusi i film pubblicitari ed industriali. Tutti i film devono essere stati prodotti dopo il 31 Luglio 2002. La loro durata non deve superare i trenta minuti e non devono già essere stati sottoposti a questo comitato di selezione.
Il regolamento e la scheda d'iscrizione possono essere trovati sul sito del Festival, cliccando qui.

Trackback
Indirizzo da utilizzare per il trackback di questo post:
http://www.fanaticaboutfestivals.it/mt/mt-tb.cgi/244 [copia]
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info