Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 19.01.04 ••
Nuove date per il Telefilm Festival


Il Telefilm Festival, la manifestazione dedicata agli appassionati delle serie televisive, ha annunciato le date della seconda edizione. Il Festival si svolgerà a Milano i giorni 7, 8 e 9 maggio 2004.

La manifestazione ha visto lo scorso anno la partecipazione di Gary Dourdan, uno dei protagonisti della serie televisiva C.S.I. creata da Jerry Bruckheimer. Molto vasto il programma, che spaziava dal passato al futuro della produzione televisiva. Il pubblico della manifestazione milanese ha potuto assistere all'anteprima di Six Feet Under, la serie televisiva scritta da Alan Ball, Premio Oscar per American Beauty, oltre ad una rassegna sulle strane coppie del piccolo schermo: da Starsky e Hutch a George e Mildred, da Mork e Mindy ad Attenti a quei due, con Roger Moore e Tony Curtis. Molto attesa era anche l'anteprima di Enterprise, la serie che racconta le genesi dell'universo narrativo di Star Trek, e che è in onda ogni domenica sera su LA7 da poco più di un mese.

Telefilm Festival il primo evento dedicato interamente alle serie tv che hanno fatto storia nel nostro costume nonch a quelle che vedremo prossimamente sui piccoli schermi nazionali. Un genere, quello dei telefilm, che nel corso delle stagioni ha via via proposto eroi, modelli, modi di dire, spesso travalicando lo schermo televisivo.


Trackback
Indirizzo da utilizzare per il trackback di questo post:
http://www.fanaticaboutfestivals.it/mt/mt-tb.cgi/278 [copia]
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info