Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 09.12.03 ••
Accrediti per Berlino

berlino
Affrettatevi, il 15 dicembre è la data ultima per richiedere l'accredito al prossimo Festival di Berlino. Cliccate qui per sapere come accreditarvi. Il programma definitivo della 54° edizione del festival tedesco, che si svolgerà dal 5 al 15 febbraio 2004, verrà annunciato ufficialmente a fine gennaio, ma già si conoscono i titoli di cinque film che parteciperanno al concorso. Ron Howard porterà il suo The Missing, un inquietante western dai forti caratteri horror, con Cate Blanchett e Tommy Lee Jones. Dalla Croazia ambirà all'Orso d'Oro Vinko Breðan, con Svjedoci (Il Testimone), film che affronta i fantasmi della guerra nell'ex Yugoslavia. Un veterano della Berlinale è invece lo spagnolo Manuel Gutiérrez Aragón, in concorso con La vida que te espera (Your Next Life), una saga famigliare e sentimentale dai risvolti tragici.

La regista danese Annette K. Olesen concorrerà invece con il suo secondo lungometraggio Forbrydelser (In Your Hands), racconto su una pastora protestante in un carcere danese. Certamente non più allegro sarà il quinto già iscritto al concorso, il tedesco Romuald Karmakar con Die Nacht singt ihre Lieder (La notte suona le sue canzoni), una tragica storia d'amore ambientata proprio a Berlino.


Trackback
Indirizzo da utilizzare per il trackback di questo post:
http://www.fanaticaboutfestivals.it/mt/mt-tb.cgi/81 [copia]
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info