Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 28.10.03 ••
E' arrivato Fanatic About Festivals
Fanatic About Festivals, la vostra community preferita, diventa sito e diventa il luogo, nella rete, in cui gli appassionati di festival italiani e stranieri possono trovare tutte le informazione, le curiosità e le novità per essere sempre aggiornati su ciò che si muove nel mondo della manifestazioni cinematografiche. Ma Fanatic About Festivals non si ferma qui: la colonna portante di questo sito resta la nostra community, attraverso la quale, vi porteremo, fresche fresche sul vostro desktop, tutte le informazioni sui festival e sugli avvenimenti legati al cinema che si svolgono nella vostra città, che coprono i vostri interessi, a cui volete partecipare. La nostra community e il nostro sito saranno gli strumenti, sia per appassionati che per addetti ai lavori, per essere sempre in prima fila, o magari direttamente sul palco, dei vostri appuntamenti cinematografici preferiti.
Per le novita sul sito, passate di qui quando volete. Sarete sempre ben accolti. Per iscrivervi alla community invece, accomodatevi qui a sinistra.


Lo stesso argomento su google altavista virgilio exalead msn

Trackback
Indirizzo da utilizzare per il trackback di questo post:
http://www.fanaticaboutfestivals.it/mt/mt-tb.cgi/37 [copia]
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info