Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 21.03.11 ••
10 anni di "indipendenza" per il RIFF - Rome Independent Film Festival

A Roma, il RIFF (Rome Independent Film Festival) festeggia dal 18 al 24 Marzo i suoi primi dieci anni “di indipendenza”, con un’ edizione particolarmente attenta alla nuova produzione italiana.

Oltre al film 5 (Cinque) di Francesco Dominedò, la programmazione prevede, altri 8 titoli italiani (tra questi: Nelle fauci di Ubaldo Terzani, di Gabriele Albanesi; 18 anni: il mondo ai miei piedi di Elisabetta Rocchetti, Cara, ti amo di Gian Paolo Vallati). Tra i film stranieri in concorso, spiccano alcuni titoli provenienti da prestigiosi festival internazionali come: All That I Lovedi Jacek Borcuch, candidato agli Oscar come Miglior Film Straniero e 180° di Cihan Inan, dal Festival di Zurigo. Sono previsti, inoltre numerosi appuntamenti, workshop e seminari: tra questi il 3° Forum Europeo dei Produttori Indipendenti aderenti al progetto Producers on the movie, le Giornate romane dell’Audiovisivo e delle telecomunicazioni – Business Meeting con aziende tedesche, la collezione di opere audiovisive spagnole D-generaciòn organizzata in collaborazione con l’Istituto Cervantes di Roma.

FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info