Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 12.08.10 ••
Tornano ad accendersi i riflettori sul NociCortinfestival

NociCortinfestival è una manifestazione che nacque con l’intento di valorizzare il cortometraggio e diffonderlo come vera forma artistica sperimentale di nuovi linguaggi. A capo dell’organizzazione l’Associazione Culturale “Nocicinema” che si impegna ormai alla sua quinta edizione e pone inizio alle proiezioni il 21 agosto.

Avvalorandosi di ben 1021 opere pervenute, da più di 50 Paesi al mondo, la manifestazione, propone una accuratissima selezione di 21 cortometraggi che scenderanno in gara per aggiudicarsi i favori del pubblico e della giuria di esperti e studenti.
Un festival dal forte carattere internazionale, uno spazio per la migliore cinematografia locale, un concorso aperto a cortometraggi di tutti i generi, un’occasione di approfondimento di alcune particolari tematiche (rapporto tra Cibo e Cinema, tra Musica e Immagini, tra Cinema e Ambiente).
Accredito gratuito, partecipazione gratuita al galà finale del festival e convenzioni con alberghi e ristoranti locali per tutti i possessori di badge Festival of Festivals.

FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info