Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 11.08.10 ••
A Tropea il cinema è di casa

Il Tropea Film Festival si svolge dal 17 al 23 agosto nel tempio delle manifestazioni tropeane: il Teatro del Porto, una stupenda struttura quasi completamente circondata dal mare.

Al Tropea Film Festival il vero ospite è il film e l'Associazione Culturale Tropeana, organizzatrice dell'evento, per onorare il cinema italiano, lavora 365 giorni l'anno arrivando a selezionare un notevole numero di film di indiscusso valore artistico: i finalisti sono le perle che si contenderanno gli ambiti premi della manifestazione. Tra le più intime ragioni del festival c'è il senso innato di voler contribuire a tutti i costi e contro ogni logica materialistica e burocratica, avversa all'affermazione di tante idee che coinvolgono maestranze ed innumerevoli artisti dediti alla realizzazione e spiegazione di cento, mille, un milione di sogni attraverso il cinema.
Gli accreditati Festival of Festivals otterranno l’accredito gratuito e potranno essere invitati a far parte della giuria del festival.

FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info