Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 10.06.10 ••
Il teatro itinerante di Voci di Fonte


Voci di Fonte è un festival giovane che ospita gli artisti e le compagnie più interessanti di teatro contemporaneo e che negli anni è diventato un punto di riferimento nel panorama teatrale nazionale, un luogo stabile di confronto e di stimolo alla creazione artistica, sempre contraddistinto da una forte vocazione internazionale.

Fiore all’occhiello di questa edizione sarà una performance teatrale itinerante che nascerà dall'incontro di artisti che, con differenti modalità e attraverso processi creativi diversi e residenze artistiche nei paesi partner del progetto lavoreranno insieme per un breve periodo di tempo con l'obiettivo di costruire una performance dall'identità complessa e multipla. Ma Voci di Fonte è anche musica, fotografia e tanto altro ancora, tutto racchiuso nello splendido complesso di Santa Maria della Scala a Siena.

FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info